CHE IL VIAGGIO NON ABBIA MAI FINE

Benvenuti in questo blog... come vedrete si parla di crecita personale .. di pnl e della mia avventura iniziata circa due anni fa..
Tutto inizio il giorno che il giorno che la mia vita si incrociò con un libro di magia... bastò leggere le prime pagine perchè la mia vita iniziasse a cambiare.
Questo blog vuole testimoniare il mio percorso ... il cammino compiuto ... e anche quello da compiere .
Se vorrai camminare insieme a me ... ne sarò felice ed onorato... dei buoni compagni di viaggio rendono il cammino meno faticoso e più divertente... se sei capitato qua per caso .. navigando nell'infinito spazio di internet e vuoi lasciare una testimonianza del tuo passaggio scrivendo un commento agli articoli che leggerai.. sarà utile a me e a tutti quelli che passeranno dopo di te .. e sarai anche tu strumento di crescita e cambiamento per tutti.
Se permettiamo alla nostra parte migliore di risplendere... permetteremo anche a chi ci circonda di far risplendere la loro parte migliore... e migliore sarà la nostra vita.

CHE IL VIAGGIO NON ABBIA MAI FINE ... E LO ZAINO SEMPRE PIENO DI EMOZIONI

Ubaldo " UBY " Saltarelli
NLP Master Practitioner

sabato 12 luglio 2008

I LIBRI DEL MIO VIAGGIO




Il blog di Uby sta prendendo forma.... sono cambiati i colori ... la pagina è più estesa .. e inserisco man mano le cose importanti del mio viaggio.
Oggi è toccato ai libri ...
Questi libri sono parte delle cose importanti del mio zaino di viaggiatore ... importanti come il cambio della biancheria... lo spazzolino da denti ... il caffe caldo .. e il cibo da mangiare...
Pur essendo voluminosi .. non pesano ... anzi rendono il viaggio leggero .. e fanno vedere la possibilità di compiere il percorso .. avvicinano l'orizzonte . e contemporaneamente aprono altre orizzonti.. il viaggio diventa uno ... e contemporaneamente tanti viaggi ..... mettono il desiderio che il viaggio venga compiuto e che nello stesso tempo non abbia mai fine.
Il primo ... quello dal quale tutta questa storia è iniziata ..Il libro del giusto peso per sempre di Debora Conti ha messo in moto in moto la locomotiva ... e Come hanno fatto a dimagrire che descrive una tappa della mia vita .... mi riprendo il mio corpo .. punto.


Poi la PNL ... la crescita personale .... le risorse che non credevo di avere .. le amicizie .. anche loro gelosamente custodite nello zaino .. la mia nuova vita .... il mio E Book .. Il Viaggio di Uby


Vi lascio la curiosità di sfogliare pagina dopo pagina questi libri .... sono solo alcuni .... quelli che ora ritengo più importanti ... e vi auguro buona lettura .. e che il viaggio non abbia mai fine


Uby

1 commento:

Anonimo ha detto...

zaini diversi, amicizie diverse, scarpe diverse. stazioni e treni diversi.. ( i libri sono quasi gli stessi però) ... ma mi sa che facciamo lo stesso viaggio... e io sono contenta di averti incontrato lungo il mio percorso... stammi vicino. ti voglio bene. michela